In questo spazio sono riportati alcuni video relativi ad iniziative promosse dai “Tavoli” del Club CMMC nel 2020 – 2021.
Le vendite con AI e GDPR Come l’Intelligenza Artificiale agevola le attività commerciali nel rispetto della Privacy e con la valorizzazione della CX. Incontro organizzato dal Tavolo “AI” del Club CMMC venerdì 6 novembre 2020. vedere la registrazione
La gestione del remote working Cosa fa la differenza: delega, ascolto, informazione, supporto, motivazione, responsabilizzazione e formazione delle persone. Incontro organizzato dal Tavolo “HR” del Club CMMC venerdì 13 novembre 2020 vedere la registrazione
Osservatorio sulla formazione delle Competenze Digitali nel Customer Management.
Si propone di costruire un quadro che descriva come Aziende ed Enti stanno agendo per affrontare la sfida della creazione delle nuove competenze digitali.
Nel corso dell’anno abbiamo riscontrato un importante aumento dei volumi di conversazioni sui canali digitali e uno spostamento di personale dai canali fisici a quelli digitali. Tutto ciò, aggiungendo l’effetto del lavoro da remoto, comporta cambiamenti organizzativi e programmi di up-skilling e re-skilling delle persone. In questo scenario si cala anche il piano governativo sulle nuove competenze con effetti sull’orario di lavoro e sulla formazione. Venerdì 27 novembre 2020
–venerdì CMMC 4 dicembre 2020 Customer Service Trend 2021. Anteprima risultati dell’indagine. Andrea Camerino, Customer Centricity Panel di discussione: Andrea Livini, Business Development Manager, Alcmèon Jean-François Cabie, Chief Commercial Officer, IFM Infomaster Simone Ballarati, Marketing & Business Development, Ingo Giuseppe Arduino, Responsabile Marketing & Sales, NextIP Alessandro Catalano, Regional Sales Director Service Cloud, Salesforce