Quelli che aspettano... Presentazioni Esperienze

prossimo incontro in programma

venerdì 5 giugno ore 12

programma e iscrizioni Teams

Progetto

I protagonisti del webinar del Club CMMC sono coloro che hanno inviato le segnalazioni per concorrere ai riconoscimenti CMMC 2020 e che presentano le loro esperienze.

Tali racconti si riferiscono a progetti relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza Artificiale applicata ai processi di relazione, Innovazioni e Nuove professioni.

Tutti questi casi vengono contestualizzati per tener conto di come viene gestita l’emergenza covid-19.

Inoltre, trattandosi di casi reali, riferiti a esperienze vissute direttamente da chi porta la testimonianza, per chi partecipa da remoto è più semplice e interessante seguire il contenuto.

I webinar si svolgono di  venerdì con inizio ore 12,00 e conclusione ore 12,50, nei mesi di aprile, maggio e giugno.

PROGRAMMA – venerdì 5 giugno 
ore 12.00 – Benvenuto

ore 12.05 – TeamSystem – Francesco Pizzorno
Riprogettazione del Customer Journey, Human & Digital, Transformation. Descrizione dei passi seguiti e dei primi risultati raggiunti sui KPI
ore 12,20 – Gruppo Activa – Marco Borgherese
Dal Covid a una nuova normalità: resilienza e trasformazione digitale alla base dei servizi di caring personalizzati e di un modello organizzativo agile per le customer operationi.

ore 12.35 – CoopVoce – Matteo Gamberini Valorizzazione dei clienti con gestione unificata canali social, messaging e chat. L’evoluzione delle funzioni del CRM integrate nella piattaforma multichannel.

ore 12.50 – Conclusioni
Partecipanti

L’incontro è destinato principalmente a:

– Responsabili Customer Service
– Responsabili Contact Center 
– Responsabili Customer Experience
– Responsabili BPO
– Responsabili soluzioni di AI
– Responsabili Qualità e Sviluppo
– Responsabili Commerciali
– Responsabili Marketing
– Responsabili Tecnologie IT

Avvisi per i partecipanti agli incontri on-line
– prima di ciascun incontro
1) Ognuno si può iscrivere gratuitamente tramite la piattaforma EvenBrite
2) Gli iscritti ricevono invito a partecipare all’incontro su piattaforma Teams 
– dopo ciascun incontro
3) I partecipanti partecipano ad una indagine per valutare gradimento contenuti ed esposizione e per raccogliere i commenti
4) Vengono pubblicati i risultati dell’indagine sul sito del Club CMMC

#cmmcexperience2020

Richiedi informazioni e partecipa al webinar

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Club CMMC

Laura Cappetti tel.02 72021195 - e-mail: info@club-cmmc.it
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