Gruppo AI & CMMC 2019

#CMMCnationalweek

E’ stato costituto un gruppo di interesse, composto da Aziende e Vendor.

I temi affrontati da tale gruppo sono sintetizzati in un “dossier” che comprende queste famiglie di schede informative:

    • AI & CX; 
    • AI & Contact Center;
    • AI & Chatbot; 
    • AI & CRM Operativo; 
    • AI & CRM Analitico; 
    • AI & Smart Speaker.

Il gruppo sta creando un dossier di schede multimediali consultabili da SN sui temi dell’Intelligenza Aumentata applicata ai processi di relazione con il cliente.              
Il dossier serve ad aggiornare e conoscere meglio queste innovazioni, per capirle e individuare difficoltà e opportunità
.

Partecipano al gruppo di interesse"

Banca Sella, Edison, Enel, Expert System, Eudata, EuropAssistance, Fastweb, Live Help, Microsoft, Network Contacts, Reply, Sky, Tim e WindTre.

Richiedi informazioni e partecipa all'iniziativa

Contatta la Segreteria del Club CMMC all'indirizzo info@club-cmmc.it

Oppure clicca sul link per maggiori dettagli

Condividilo sui social!