AI & CMMC

gruppo di interesse e dossier con schede multimediali

Nell’ultimo trimestre del 2019 é stato costituto un gruppo di interesse, composto da Aziende e Vendor. I temi affrontati da tale gruppo sono sintetizzati in un “dossier” contenente schede informative sulle realizzazioni più recenti e documentazioni relative al tema dell’AI. Le schede multimediali riguardana i temi dell’Intelligenza Aumentata applicata ai processi di Relazione con i Clienti e i Collaboratori.
E’ attivo un gruppo su LinkedIn.


DOSSIER AI & CMMC

Intelligenza Aumentata applicata ai processi di Relazione con i Clienti e i Collaboratori.
Per accedere ai contenuti cliccare sui link

1. Premessa
Proposta criteri di classificazione delle soluzioni di AI – Intelligenza Aumentata – nei processi di Customer Management

2. Schede informative
Per accedere ai contenuti delle schede cliccare sui link riportati per la scheda relativa a ciascuna società e applicazione.

3. Scenari AI
Spazio dedicato all’approfondimento degli sviluppi del tema Intelligenza Artificiale


Il dossier serve ad aggiornare e conoscere meglio queste innovazioni, per capirle, confrontarle e individuare difficoltà e opportunità.

Partecipano al "gruppo di interesse"

Cluster Reply, Edison, Enel, Expert System, Eudata, EuropAssistance, Fastweb, Live Help, Microsoft, Network Contacts, Sky e WindTre.

Richiedi informazioni e partecipa all'iniziativa

Contatta la Segreteria del Club CMMC all'indirizzo info@club-cmmc.it

Oppure clicca sul link per maggiori dettagli

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