AI & CMMC

gruppo di interesse e dossier con schede multimediali

A metà del 2019 é stato costituto un gruppo di interesse, composto da Aziende e Vendor. I temi affrontati da tale gruppo sono sintetizzati in un “dossier” contenente schede informative sulle realizzazioni più recenti. Le schede multimediali riguardana i temi dell’Intelligenza Aumentata applicata ai processi di Relazione con il Cliente. 

DOSSIER AI & CMMC
Premessa
Proposta criteri di classificazione delle soluzioni di AI – Intelligenza Aumentata – nei processi di Customer Management

Per accedere ai contenuti delle schede cliccare sui link riportati per la scheda relativa a ciascuna società e applicazione.

Il dossier serve ad aggiornare e conoscere meglio queste innovazioni, per capirle, confrontarle e individuare difficoltà e opportunità.

Partecipano al "gruppo di interesse"

Banca Sella, Edison, Enel, Expert System, Eudata, EuropAssistance, Fastweb, Live Help, Microsoft, Network Contacts, Reply, Sky e WindTre.

Richiedi informazioni e partecipa all'iniziativa

Contatta la Segreteria del Club CMMC all'indirizzo info@club-cmmc.it

Oppure clicca sul link per maggiori dettagli

Condividilo sui social!