La Cultura dell'Ascolto

Come l’innovazione digitale spinge a ripensare alle attività di Relazione e Esperienza Cliente-Cittadino
Matera - 13 settembre 2019
Obiettivi

Il Club CMMC e Datacontact organizzano questo evento unico, che permette di cogliere l’occasione del tema “Cultura” per declinarlo nei vari aspetti che riguardano la nostra professione, nelle attività di Esperienza e Relazione con il Cliente Cittadino. Si parlerà di empatia nella comunicazione, di capacità di ascolto e di cultura del servizio.
Il temi da affrontare:
– Trasformazione organizzativa: lavoro agile, integrazione uomo-macchina
– Investimenti su risorse umane: motivare, formare, convertire, qualificare, selezionare i collaboratori
– Innovazione: impiego della AI, ML, chat, speech recognition, chatbot, NLP.
– Formazione e sensibilizzazione del consumatori.

Target

L’evento é destinato a Responsabili dei Servizi Clienti, Contat Center, Marketing Manager, CX Manager, CRM Manager; Responsabili di Aziende che operano in diversi settori – Utility, Telco, Servizi Finanziari, PA – e con specializzazione in servizi di business processing outsourcing.

Programma
  • 10.00 – Benvenuti
    Registrazione Partecipanti
  • 10.30 – Apertura convegno
    Presentazione di Matera 2019 a cura della “Fondazione”
    Saluto e racconto dello stato di avanzamento del programma.
    Paolo Verri, direttore della Fondazione.
  • 10.45 – Presentazione risultati ricerca CMMC – Datacontact
    “AI & CC: Impatto della trasformazione digitale sul customer care”.
  • 11.10 – Tavola rotonda
    “Investire sulla relazione e l’esperienza cliente-cittadino: quali le opportunità da cogliere (nel Sud)”
    Invitati
    – Rappresentanti Sponsor Matera 2019
    – Responsabili di Società della filiera
    Coordina Mario Massone, fondatore CMMC
  • 12,45 – Q&A da pubblico e conclusioni tavola rotonda
  • 13,15 buffet
  • 14,30 visita alla mostra di Salvador Dalì
  • 16,00 Conclusione evento
I Protagonisti
in fase si definizione
in fase di defiinizione
Mario Massone

Richiedi informazioni e partecipa al convegno

Gli iscritti al Club CMMC possono accedere gratuitamente. E' importante prenotare in tempo la partecipazione.
e-mail: info@club-cmmc.it

si ringrazia
Condividilo sui social!