Settimana Nazionale 2020

#CMMCnationaweek. Una iniziativa unica, per valorizzare le professioni che operano in ciascuna realtà, per fidelizzarle e svilupparle con la condivisione di esperienze attraverso il network del Club CMMC.

La Settimana Relazione Esperienza Cliente
si svolge
dal 12 al 16 ottobre 2020.

Da sempre CMMC ha organizzato questa iniziativa in forma di networking. Oggi più che mai ci sentiamo precursori.
La manifestazione 2020 sarà costituita da una serie di incontri on-line distribuiti lungo la “settimana”.
Le Società iscritte al Club potranno partecipare attivamente con varie modalità
Nel corso della “settimana” viene anche organizzata la consegna dei Riconoscimenti CMMC 2020
Resilienza Relazione Ripresa
Questa edizione della settimana” si richiama al tema della Resilienza, perché questo genere di Ripresa possa creare valore non solo dal punto di vista economico, ma anche per la salute, la sostenibilità e il nostro tempo.
I cambiamenti in atto ci hanno costretto a mettere in discussione i modelli di Relazione ed esperienza, per considerare il cliente come individuo all’interno del suo ecosistema, con i suoi valori, i suoi desideri e le sue convinzioni. Oggi, più che mai, Marchi e Aziende devono essere considerati per i valori che esprimono su etica, moralità, trasparenza, semplicità, integrità, frugalità, sobrietà, rispetto e responsabilità.
Ma quanto vale rispettare questi valori di clienti e dipendenti?
La Ripresa del nostro settore professionale passa anche attraverso la risposta che sapremo dare a tale domanda.
#CMMCnationalweek.

Le notizie sul programma verranno presto pubblicate

Condividilo sui social!