Settimana Nazionale 2019

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#CMMCnationaweek. Una iniziativa unica, per valorizzare le professioni che operano in ciascuna realtà, per fidelizzarle e svilupparle con la condivisione di esperienze attraverso il network del Club CMMC.

La Settimana Relazione Esperienza Cliente
si svolge
dal 21 al 25 ottobre 2019

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Per seguire tutte le iniziative 

E’ disponibile la APP in versione Android e IOS personalizzata per scattare le foto degli incontri da postare sui social con commenti e riferimento a #CMMCnationalweek.

Digit CX. Soluzioni di digitalizzazione a confronto  workshop MILANO 

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Data: Martedì 22 ottobre 2019
Luogo: Fintech District –  Copernico Isola for S32 – Via F. Sassetti 32 Milano
Agenda
ore 9,30 – Benvenuti
Introduzione
Come cambia il rapporto con il cliente nel modo finanziario
Alessandro Longoni, Responsabile Fintech District

Il significato della Settimana Relazione Esperienza Cliente 2019
Le attività del gruppo di interesse AI& CMMC
Mario Massone, fondatore CMMC

Le migliori pratiche a confronto (parte 1)
– Katia D’Angelo – Responsabile Front Line Customer Care – Edison
– Pamela Perego – Head of Business Transformation – Quixa
ore 11,00 – Intervallo caffè

Le migliori pratiche a confronto (parte 2)
– Laura Fineo – Head of marketing & digital channels – Banca Sella
– Alessio Cavalli – Mobile & Internet Banking – Banca Sella
– Stefania Ravani – Automation & Interactive Channel – Sky
Piera Cordaro – AI sui servizi di chatbot e di vocalbot – WindTre

ore 12,15
Anteprima premi CMMC 2020 e Conclusioni 

Digit CX. Soluzioni di digitalizzazione a confronto  workshop ROMA

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Data: Venerdì 25 ottobre 2019
Luogo: Infocamere –  Via G.B. Morgagni 13 Roma
Agenda
ore 9,30 – Benvenuti
Paolo Ghezzi, Direttore Generale Infocamere

– Il significato della Settimana Relazione Esperienza Cliente 2019
Mario Massone, Club CMMC

– Gli sviluppi del portale di assistenza integrato e basato su self care
Fabio Romano, Infocamere

ore 10,00
– Le best practice di Enel nella Relazione Cliente: dal Chatbot su Messenger all’IVR conversazionale.
Marco Vano, Enel

ore 11,00 – intervallo

ore 11,30
– AI Chatbot migliora i servizi agli associati 
Francesco Guerrisi, CNPR Cassa Ragionieri

ore 11,50
– Chatbot. Descrizione di alcune applicazioni.
Valerio D’Angelo, Citel Group

ore 12,10
– Le attività del gruppo di interesse AI & CMMC
Mario Massone, Club CMMC

ore 12,30 – Conclusione workshop

Partecipanti
Tutte le testimonianze riprenderanno e le informazioni sulle realizzazioni più recenti e che sono state anche premiate per il 2019 dal Club CMMC.
Per favorire un buon confronto professionale l’incontro sarà dedicato ad un selezionato gruppo di invitati.

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