Premi CMMC 2021: Programma e Categorie in concorso

Programma Premi CMMC 2021 

Inizio raccolta schede di segnalazione: gennaio 2021

Fine raccolta segnalazioni: giugno 2021

Presentazione esperienze con incontri on-line (3 presentazioni per incontro)

Programma (bozza) incontri “Presentazioni Esperienze 2021”
– aprile 2021 (2 incontri)
– maggio 2021 (3 incontri)
– giugno 2021 (3 incontri)
– luglio 2021 (1 incontro)
– settembre (1 incontro)
Per complessivi 10 incontri = circa 30 presentazioni di casi aziendali

Prime valutazioni (contenuti e presentazioni) come feedback degli incontri (fine settembre/inizi ottobre)

Valutazioni della giuria premi (fine settembre/inizi ottobre)

Categorie premi CMMC 2021 

Riguardano sia B2B che B2C, sia Aziende che PA (customer – citizen).
Riguardano anche i dipendenti (employees).

Premi “Sotto il segno dell’Innovazione”

– Premio Customer Experience
(comprende uso di CSI e NPS, CX Designer, Customer Journey)

– Premio Digital Customer Service
(comprende omnicanalità – da chat a video, integrazione, WhatsApp)

– Premio AI Intelligenza Aumentata
(comprende assistente virtuale, chatbot, ivr conversazionale, cx)

– Premio HR Digital & Agile
Nuove competenze (comprende reskilling upskilling) e Organizzazione Lavoro Agile e Lavoro Remoto (nuovo coaching)

Scheda per segnalare le candidature. 

Riconoscimenti “Sotto il segno dei Valori”

-Riconoscimento Filiera Virtuosa di Customer Management
(nuovo modello di organizzazione e di business attivato da Azienda e BPO su uno specifico processo/attività)

– Riconoscimento Servizi per i Cittadini
(servizi speciali di care, socio-assistenziali in emergenza covid)

– Riconcoscimento Privacy
(ruolo e collocazione DPO, processi collegati al GDPR, dal consenso all’AI).

– Riconoscimento Filiera Sostenibilità Green
(tipo dei datacenter impiegati in cloud, impatto CO2 del lavoro agile).

Scheda per segnalare le candidature. 

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