Premi CMMC 2021: Programma e Categorie in concorso
Programma Premi CMMC 2021
Consegna premi – 14 ottobre 2021 ore 11 – live Milano
Inizio raccolta schede di segnalazione: gennaio 2021
Fine raccolta segnalazioni: giugno 2021
Presentazione esperienze con incontri on-line (3 presentazioni per incontro)
Programma (bozza) incontri “Presentazioni Esperienze 2021”
– aprile 2021 (2 incontri)
– maggio 2021 (3 incontri)
– giugno 2021 (3 incontri)
– luglio 2021 (1 incontro)
– settembre (1 incontro)
Per complessivi 10 incontri = circa 30 presentazioni di casi aziendali
Prime valutazioni (contenuti e presentazioni) come feedback degli incontri (fine settembre/inizi ottobre)
Valutazioni della giuria premi (fine settembre/inizi ottobre)
Categorie premi CMMC 2021
Riguardano sia B2B che B2C, sia Aziende che PA (customer – citizen).
Riguardano anche i dipendenti (employees).
Premi “Sotto il segno dell’Innovazione”
– Premio Customer Experience
(comprende uso di CSI e NPS, CX Designer, Customer Journey)
– Premio Digital Customer Service
(comprende omnicanalità – da chat a video, integrazione, WhatsApp)
– Premio AI Intelligenza Aumentata
(comprende assistente virtuale, chatbot, ivr conversazionale, cx)
– Premio HR Digital & Agile
Nuove competenze (comprende reskilling upskilling) e Organizzazione Lavoro Agile e Lavoro Remoto (nuovo coaching)
Scheda per segnalare le candidature.
Riconoscimenti “Sotto il segno dei Valori”
-Riconoscimento Filiera Virtuosa di Customer Management
(nuovo modello di organizzazione e di business attivato da Azienda e BPO su uno specifico processo/attività)
– Riconoscimento Servizi per i Cittadini
(servizi speciali di care, socio-assistenziali in emergenza covid)
– Riconcoscimento Privacy
(ruolo e collocazione DPO, processi collegati al GDPR, dal consenso all’AI).
– Riconoscimento Filiera Sostenibilità Green
(tipo dei datacenter impiegati in cloud, impatto CO2 del lavoro agile).